Condizioni

Condizioni di Vendita
Pagina condizioni di vendita
Garanzia e Rimborsi
Pagina garanzia e rimborsi
Spedizioni

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per tutti gli ordini in Italia inferiori a€ 149.99, le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate a € 6,00.

Per gli importi superiori a € 150.00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale italiano e non ci sono spese aggiuntive.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE,CONSEGNA E MANTENIMENTO ORDINE

Gli Ordini non pagati entro 7 giorni saranno automaticamente annullati (salvo accordi particolari).

 

La spedizione sarà fatta entro 3/4 giorni lavorativi dall'accredito del pagamento.

 

Il giorno della partenza invieremo una e-mail di notifica di avvenuta spedizione (all'indirizzo dato in fase di registrazione) . La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene effettuata con corriere espresso GLS entro tre giorni lavorativi dal pagamento o dall'accettazione della bozza, se sono previste personalizzazioni.

 

Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore lavorative intutta Italia (tranne isole minori o zone particolari). È possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso il sito del corriere.

 

Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna.

La consegna viene effettuata al piano stradale e non è possibile richiedere il servizio di consegna ai piani superiori. In caso il pacco non risultasse integro segnalarlo sulla bolla di ritiro o respingere il pacco e avvertire immediatamente la Medasport srl al seguente recapito: 06/7915998

 

 

 

QUESTE SONO LE FASI DI GESTIONE DELLA SPEDIZIONE:

 

1) In serata nel giorno della spedizione Gls invia una e-mail al destinatario  informandolo dell'avvenuta spedizione, l'e-mail contiene un link al un sito internet GLS per monitorare il traking della spedizione.

 

2) Il giorno della consegna Gls invia un'altra e-mail al destinatario con il preavviso di consegna.

 

3) In caso di mancato recapito per assenza del destinatario, GLS contatta nuovamente il cliente; in questo caso, l'e-mail contiene un link a un sito Internet GLS dove il destinatario può indicare la data, l'orario e l'indirizzo presso cui effettuare un nuovo tentativo di consegna o concordare il ritiro nella sede GLS.

I destinatari hanno 5 giorni lavorativi per concordare la riconsegna nel giorno che preferiscono.

Pagamenti
Pagina di descrizione dei pagamenti